Pubblicità commerciale. Palloni pressostatici ad aria fredda.

A partire dagli anni '80, negli Stati Uniti, i palloni pubblicitari ad aria fredda vincolati al suolo si affermano come un sicuro investimento pubblicitario. L'effetto che si ottiene con i gonfiabili pubblicitari è di sicuro successo, perché il "pallone si vede". Di giorno, di notte, nel traffico caotico, in ogni luogo ed in ogni occasione! E soprattutto se ne rimane colpiti…
È sorprendente immaginare quale impatto ottiene un pallone di qualsiasi dimensione sistemato lungo una strada molto trafficata (dove anche i cartelli pubblicitari più grandi e costosi possono essere nascosti dagli alberi o semplicemente essere trascurati e non visti) oppure vicino ad un supermercato, presso un centro commerciale, durante lo svolgimento di una manifestazione pubblica o di una iniziativa promozionale, una festa e così via: tutti lo vedono e, quel che più importa, tutti ricordano cosa c'è scritto sopra!

I gonfiabili ad aria fredda sono realizzati in robusto nylon resinato, particolarmente resistente all'azione degli agenti atmosferici.

Utilizzano un impianto di pressurizzazione alimentato con corrente elettrica a 220 Volt.

Il loro impiego è semplicissimo, infatti è sufficiente premere un pulsante o predisporre un timer per avere il pallone gonfio in pochi istanti. Nient'altro!

Possono essere predisposti per l'esposizione notturna anche con illuminazione interna.

Per ulteriori informazioni info@ariaonline.it oppure tel. 0861.918292

  home page A.R.I.A-C.G.F.

 home page A.R.I.A.

Info